
Alla scoperta di Malta: le spiagge più belle dell’isola
Se hai scelto una vacanza studio a Malta, ti portiamo alla scoperta delle spiagge più belle dell’isola; il break ideale per rilassarti tra baie dorate e fondali cristallini
Paradise Bay
Un nome, un programma. Paridise Bay è tra i luoghi più suggestivi di Malta. Una falce di sabbia finissima, che culla chi la visita con dei tramonti indimenticabili.
The Blue Lagoon – Comino Island
Ci spostiamo un attimo da Malta per esplorare questa piccola e suggestiva isola. La particolarità? L’acqua è di un blu splendente, che non ha nulla da invidiare al mar dei Caraibi.
Ghadira Bay
E’ tra le spiagge più turistiche. Ricca di bar e caffè, Ghadira Bay è caratterizzata da fondali bassi e sabbiosi.Qui è possibile noleggiare pedalò e gonfiabili.
Ghajin Tuffieha Bay
Un altro posto mozzafiato, che regala a chi affronta i suoi 180 scalini di accesso, una baia tranquilla e poco frequentata. Il posto ideale dove rilassarsi.
Golden Bay
Vicino a Ghajin Tuffieha Bay, Golden Bay è rinomata per il suo malto dorato. I fondali cristallini incorniciano il tutto
Mellieha Bay’s
E’ la spiaggia più grande di Malta. Il posto ideale per fare lunghe passeggiate, anche grazie all’acqua bassa, che arriva fino alle caviglie.
Ramla Bay
Chiudiamo in bellezza con la regina delle baie maltesi. Nella lingua del posto il nome vuol dire “Spiaggia Rossa”, per il suo colore unico. Qui troverai anche la famosa Calypso Cave, citata nell’Odissea di Omero. La leggenda racconta che all’interno della grotta si può ascoltare l’eco di Odisseo. Inoltre il panorama è davvero magnifico.
Scegliere come vacanza studio Malta, è l’opzione perfetta per l’estate. Con Simply Education puoi scegliere tra il viaggio studio per adulti o il viaggio studio per ragazzi. Con noi è simply and funny! ?